fbpx

Il Ristorante

Il ristorante La Sirenetta si trova in Puglia a ridosso del mare in uno dei tratti più suggestivi della costa, in prossimità della zona archeologica di Egnazia.

L’ambientazione è parte dell’esperienza che ogni visitatore vive sin dal suo ingresso. Il profumo e lo sciabordio del mare costruiscono una cornice naturale in perfetta armonia con le scelte enogastronomiche. La struttura è stata dotata di nuove vesti, trasformata del tutto rispetto al passato. Dal 2017 Tenuta Monacelle ne cura la gestione trasformandola in un luogo suggestivo capace di incantare chi apprezza l’equilibrio tra Cibo e Mare.

Nel pieno rispetto delle radici mediterranee, La Sirenetta offre infatti la possibilità di accomodarsi di fronte al mare per assaporare prelibate pietanze e degustare una selezione di vini pugliesi accompagnati da pane, pasta e dolci prodotti all’interno dei laboratori di Tenuta Monacelle.

Lo chef  Cataldo Loperfido offre un’ampia varietà di menù stagionali creati con materie prime locali. In sala Franca, Sabrina, Onofrio e Mario – con la sapiente regia di Luca, responsabile di sala, assicurano un’ottima accoglienza e permanenza, consigliano il vino perfetto per l’occasione e sono impegnati nel mettere ogni ospite a proprio agio. La location, suddivisa in un’area all’aperto e in una al coperto, gode di ampio spazio che preserva la riservatezza tra i commensali.

La zona al coperto è dotata di un impianto climatizzato che la rende confortevole in tutte le stagioni dell’anno.

Il ristorante offre il servizio gratuito di parcheggio per facilitare a chiunque l’accesso.

La zona al coperto è confortevole in tutte le stagioni dell’anno essendo dotata di impianto climatizzato.

Il ristorante offre il servizio gratuito di parcheggio per facilitare a chiunque l’accesso.

La Sirenetta è a vostra disposizione per realizzare eventi privati.

Il Personale

Luca Ostuni
MAITRE
Cataldo Loperfido
CHEF
VCC7+94 Savelletri, Fasano BR, Italia
Lun - Dom: 12.30 - 14.30 | 20.00 - 22.00
Chiusura: MARTEDÌ
Privacy Policy Cookie Policy

SIAMO NUOVAMENTE APERTI!
TI ASPETTIAMO TUTTI I GIORNI A PRANZO E A CENA!
(chiusura il martedì)

Seguici su Facebook 
per restare continuamente aggiornato!